Ad applaudire i premi consegnati lunedì 16 maggio a Milano durante la cerimonia di premiazione degli NC Awards, che si è svolta allo Spazio Antologico presso gli East End Studios in via Mecenate, una platea delle grandi occasioni, composta dai responsabili marketing e comunicazione delle più importanti aziende, da amministratori delegati, creativi e dai più autorevoli rappresentanti di agenzie di pubblicità, centri media, case di produzione e agenzie digitali.
Un galà spettacolare per la decima edizione del premio dedicato alla migliore comunicazione olistica e innovativa, animato da oltre 500 persone presenti in platea e vivacizzato dalla frizzante conduzione, per il quinto anno consecutivo, di Marco Maccarini, affiancato da Salvatore Sagone, presidente di ADC Group, che ha dato il benvenuto ai presenti in platea.
Agenzie creative e aziende si sono alternate sul palco per ricevere i premi assegnati dalla prestigiosa giuria di aziende presieduta quest’anno da Walter Scieghi, Head of Marketing & Consumer Communication Nestlé Italiana.
Pubblicità Progresso con la campagna “Punto su di te” (Gender Salary Gap), di Y&R/Vml si posiziona al 1 posto nella categoria “Campagna Olistica per il Sociale” e al 3 posto nella categoria principale complessiva “Best Holistic Campaign“.
Ecco il
video della campagna Punto su di te